giovedì 15 marzo 2012

... ED IO CHE PENSAVO DI ESSERE SOLA SULLA RETE


Non capisco molto di web, cerco di barcamenarmi tra pulsanti, parole strane come html (non l'ho ancora compreso in pieno), e soprattutto non riesco ancora a comprendere come si mette il MI PIACE nel mio blog per la pagina Facebbok. Una cosa però la scopro: è sera e mentre con le movenze di un bradipo mi accingo a dare la buona notte sulla pagina di facebook, schiaccio un pulsante per uscire dal blog, e che ti trovo? nella solita lista di parole su cui clicco e di cui ne ho sempre messo a fuoco una  e cioè Nuovo Post, trovo la parola statistiche. Ci entro con l'incertezza, la paura e la noia di una bambina che entra in un officina meccanica. Per mia sorpresa, trovo un mondo nuovo. Per farla breve, non solo le persone mi leggono, ma sono anche persone di tutto il mondo, l'ottanta per cento mi segue dall'Italia, il venti per cento mi segue dall'America, e poi ci sono piccole percentuali dalla Francia, Russia e persino Romania. Sommo le percentuali e il dato non lo comprendo: se in poco più di 10 giorni che ho aperto il blog sono entrate 700 persone, come mai sommando le percentuali il risultato che ne deriva è 150 per cento? Ci rinuncio e torno al mio lavoro ed alle mie ricette, però una cosa è certa, è bello sapere di non essere soli sul web.
Grazie a tutti quelli che mi leggono agli Italiani, Americani, Russi, Francesi, Rumeni, Tedeschi grazie a tutti, mi trovate sempre qui.

Pepper




Seguimi su facebook
fai copia ed incolla del link qui sotto
https://www.facebook.com/monibaker
                 

Nessun commento:

Posta un commento

hai una domanda da porre? una curiosità o un dubbio? Scrivimi, cercherò di rispondere in tempi brevi.